Ciao, siamo Paolo e Roberta. Abbiamo aperto la nostra piccola Cartolibreria nell’ormai lontano 2002 a Reggio Emilia in pieno centro storico. Siamo cresciuti e abbiamo esplorato questo grande mondo della Cartoleria.

Nel 2012 abbiamo deciso di avvicinarci a casa. Volevamo fornire i nostri servizi e soprattutto metterci al servizio dei nostri concittadini ed è nata la Cartolibreria Punto e Virgola a San Martino in Rio. Abbiamo scelto una posizione che fosse comoda, con un bel parcheggio e vicino alle scuole. Ci avete aiutato,
con le vostre richieste e i vostri continui suggerimenti, ad essere sempre al passo con i tempi. Dalla vendita di Cd e Dvd siamo passati alle chiavette Usb, da fotocopie in bianco e nero a fotocopie a colori, dal solo semplice fax siamo passati a scanner e mail.
Nel 2018 abbiamo conosciuto Franco e Raffaella, una coppia di ragazzi ( beh ragazzi…..diciamo un po’ più giovani di noi). Dopo un po’ di corteggiamento reciproco, abbiamo deciso di passare a loro il timone del nostro negozio. Da gennaio 2020 hanno iniziato questa nuova avventura. Abbiamo visto in loro, la
nostra voglia di essere al passo con i tempi e il desiderio di portare avanti la nostra attività, con semplicità, professionalità e un bel sorriso.
Noi saremo comunque presenti per guidarli ed aiutarli .

Vi aspettiamo in negozio.

Ps: se in orari strani vedete due “matti” che corrono nelle vicinanze del negozio e vi salutano….non vi preoccupate, sono loro!!!!!